©2018 AreaNova S.R.L. | P.Iva 08307090012

ShowCase Dicembre 2017

ShowCase Dicembre 2017
amministrazione

Il 15 dicembre abbiamo abbiamo organizzato uno Show-Case dedicato agli operatori, architetti e costruttori all’interno della Conference-Room di AreaNova.
Per l’occasione sono stati presentati i prodotti di due aziende italiane che hanno spiegato e raccontato i loro prodotti.

Italian Smart Building ha presentato l’innovativo sistema Fluxus che  rivoluziona il modo con cui si progettano e si realizzano le diverse tipologie di impianti presenti negli edifici. L’idea alla base di Fluxus è semplice quanto dirompente: scorporare totalmente dalla struttura degli immobili (ossia da murature e solai) l’impiantistica elettrica, idraulica, termica, elettronica, di aspirazione e ventilazione.
Sono stati spiegati dettagliatamente tutti i vantaggi del sistema Fluxus: progettazione allo stato dell’arte, realizzazione dell’opera veloce, facilità della manutenzione senza interventi pesanti e costi di gestione più bassi.

Toppino Home Design è un azienda artigianale italiana nota per la qualità e la ricercatezza dei prodotti offerti. In questa occasione ha esposto dettagliatamente tutte le tecnologie, i materiali e le soluzioni oggi disponibili per la realizzazione di camini moderni, funzionali e prestigiosi.

Italian Smart Building e Toppino Home Design

sono nostri partner per la sezione Contract di AreaNova.

AREANOVA utilizza COOKIE tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per migliorare l'esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.