Pareti divisorie mobili ufficio

AREANOVA PARETI DIVISORIE
Elementi arredo ufficio per separare e organizzare gli spazi.

Le pareti divisorie sono la soluzione ideale per allestire singoli ambienti all’interno di grandi spazi che necessitano separazioni utili alle esigenze  lavorative.
Grazie alla versatilità delle varie tipologie di pareti mobili divisorie è possibile realizzare una singola stanza all’interno di un grande open-space o ricavare ambienti isolati mediante pareti alte fino al soffitto o a metà altezza.

Pareti finestrate organizzate

FLESSIBILITÀ

Elevata flessibilità nella progettazione degli uffici grazie a pannelli configurabili secondo le esigenze operative e ambientali.

Pareti divisorie armadiate contenitore arredo

ARREDO UFFICIO

Ampio assortimento di materiali e soluzioni tecniche per realizzare ambienti con elementi arredo dal grande impatto visivo.

INSTALLAZIONE

Il montaggio delle pareti divisorie mobili non richiede concessioni edilizie, si svolge in tempi brevi senza ricorrere a lavori di muratura e tinteggiatura.

MANUTENZIONE

Facile manutenzione per posa e modifiche ad impianti elettrici, idraulici, climatizzazione e per le operazioni di pulitura.

Grazie alla elevata flessibilità delle pareti mobili divisorie e alla varietà di soluzioni disponibili, in poco tempo è possibile ricavare aree operative, sale riunioni e aree relax dal design affascinante, moderno e funzionale senza lavori di muratura, riconfigurabili all’occorrenza e trasportabili.

Le pareti divisorie sono di facile installazione e permettono di cambiare in modo significativo il layout degli uffici in modo da organizzare ambienti privi di disturbi secondo le necessità lavorative mantenendo ordine ed organizzazione eccellente.

PARETI VETRATE

Le pareti divisorie monovetro, grazie all’assenza di profili tra i vetri, permettono di realizzare sale riunioni o aree operative con un elevato impatto estetico, estremamente luminose, al riparo da orecchie indiscrete e da rumori che possono distrarre e rendere faticosa la giornata lavorativa.

PARETI FINESTRATE

Le pareti mobili finestrate, grazie alla loro modularità, permettono di realizzare ambienti lineari senza rinunciare ad una configurazione personalizzata secondo i vostri gusti e trovando il giusto equilibrio tra la privacy, il passaggio della luce e esigenze lavorative.

PARETI CIECHE

Le pareti divisorie cieche sono la soluzione ideale per la realizzazione di ambienti chiusi che negli uffici sono spesso indispensabili per creare aree rispettose della privacy come spogliatoi, guardaroba, archivi o piccoli ripostigli.

PARETI ATTREZZATE

Le pareti accessoriate sono pareti più spesse che svolgono la funzione di armadio con ante e ripiani, guardaroba o libreria e sono la soluzione ideale per realizzare archivi integrati  mantenendo un ambiente ordinato dal punto di vista lavorativo ed estetico.

AREANOVA PARETI UFFICIO
Ufficio progettazione interno.

AreaNova da 30 anni si occupa di allestire uffici con pareti divisorie mobili con servizio chiavi in mano. Tutte le operazioni sono svolte dai tecnici, progettisti e montatori specializzati della nostra azienda per un servizio veloce, puntuale e pulito.

SOPRALLUOGO

Misurazione degli spazi con valutazione iniziale delle necessità ed analisi delle soluzioni disponibili con produzione di un preventivo di massima e dei tempi di realizzazione.

PROGETTAZIONE

Progettazione accurata e rendering fotorealistici di varie soluzioni estetiche ed operative con dettaglio preciso sui costi e i tempi di realizzazione e montaggio.

MONTAGGIO

Allestimento delle pareti da squadra specializzata in tempi brevi  e nelle modalità stabilite in ambiente pulito senza lavori edili e immediatamente operativo.

ASSISTENZA

Interventi, modifica o risoluzione problematiche. AreaNova garantisce sempre una lunga durata delle pareti e l’assistenza per ogni necessità futura.

Vuoi ulteriori informazioni?
Puoi contattarci al numero 011 3499796

AREANOVA utilizza COOKIE tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per migliorare l'esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.