©2019 AreaNova S.R.L. | P.Iva 08307090012

NUCLEO by MARTEX

L'arredo ufficio come impegno e socializzazione

Nucleo by Martex | L’ufficio si ispira alla piazza
amministrazione

Arredo per l’ufficio NUCLEO

NUCLEO by MARTEX: lavorare in uno spazio che evoca una serie di sensazioni positive migliora la qualità del lavoro facendo leva sull’ impegno e socializzazione. Vivere in un ufficio stimolante produce effetti importantissimi sulla percezione e favorisce immaginazione e riflessione. 

Le attività lavorative di oggi hanno cambiato l’organizzazione del lavoro e degli spazi portando al centro delle esigenze produttive gli scambi comunicativi e le relazioni interpersonali.
L’elemento umano e il benessere dei collaboratori sono diventati elementi indispensabile al raggiungimento degli obiettivi.

Nucleo Martex mobili arredo ufficio torino areanova

Quando pensiamo all’ufficio,
pensiamo alle persone che ci lavorano.

NUCLEO by MARTEX  risponde alle nuove esigenze e condizioni di flessibilità richieste dai nuovi flussi di lavoro e favorisce modelli di organizzazione dello spazio che incoraggiano il lavoro di gruppo rispetto alle attività individuali. 

Persone, ruoli e funzioni diverse convivono in spazi comuni che favoriscono l’interazione e il raggiungimento degli obiettivi prefissati, in termini di efficienza e motivazione personale.

L’ufficio nel luogo più caratteristico dello scambio di esperienze, la Piazza Italiana.

Uno spazio ricco di diversità e stimoli, un luogo d’incontro e scambio, nucleo della comunità dove si innestano relazioni e in cui confluiscono i flussi principali della città. 

L’arredo ufficio NUCLEO facilita l’appropriazione dello spazio e l’aggregazione delle diverse figure impegnate dentro gli uffici favorendo l’interazione tra le persone all’interno di uno spazio che ha come priorità il lavoro di squadra, la comunicazione, la facilità di movimento.

 

 

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Vieni a trovarci nella più grande Show Room esposizione torinese oppure contattaci!





Ai sensi del Regolamento UE 679/2016 i dati da Lei forniti attraverso questo form rimarranno ad uso esclusivo di AREANOVA s.r.l. e mai ceduti a terze parti.
Proseguendo con la compilazione e l'invio di questo modulo di registrazione Lei dichiara di aver letto ed accettato la nota informativa visionabile alla pagina PRIVACY POLICY.

Accetto Privacy

AREANOVA utilizza COOKIE tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per migliorare l'esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.