LAY by Archiutti

Arredo ufficio flessibile, dinamico, informale e condiviso

LAY by Archiutti | Arredo ufficio flessibile, dinamico, informale e condiviso.
amministrazione

Arredo per l’ufficio LAY

La linea arredi ufficio Lay di Archiutti nasce per adattarsi alle diverse esigenze richieste dagli ambienti lavorativi di oggi porgendo una particolare attenzione al design: essenziale, piacevole e funzionale.
Attorno allo snodo a U, elemento centrale  e caratterizzante delle diverse configurazioni,  la linea arredo ufficio LAY di Archiutti si sviluppa in diverse aree caratterizzate da molteplici dettagli, colori e moduli che rendono il vostro ufficio essenziale, coerente e piacevole. Postazioni operative e direzionali, aree meeting, executive e breakout  vanno a comporre un ambiente armonioso, unico ed esclusivo.

Un progetto dal carattere essenziale e deciso.
Lo snodo ad U è il fulcro visivo e strutturale del sistema, punto di incontro di due diagonali ed elemento caratterizzante delle diverse configurazioni.

Archiutti lay arredo ufficio torino mobili u

 

La soluzione per tutte le aree dell’ufficio.
Un programma d’arredo completo per le diverse aree di lavoro (operative, meeting, executive e breakout). Si possono creare molteplici configurazioni scegliendo tra dettagli, colori e moduli che rendono l’ambiente ufficio essenziale, coerente e piacevole.

Archiutti lay arredo ufficio torino mobili

Obiettivo principale della linea Lay di Archiutti è l’operatività che si esprime in scrivanie operative con piani in melaminico,  strutture leggere e robuste, screen in tessuto per un area di lavoro confortevole, cassettiere e  vassoi portaoggetti che si sposano perfettamente con librerie con vani a giorno o ante battenti.
La modularità della linea Lay permette di realizzare strutture uniche e uffici personalizzati  con soluzioni in grado di rispondere a tutte le esigenze e le diverse tipologie di lavoro.

Un ufficio unico e dinamico

Per le diverse forme di coworking e smart office, è possibile realizzare postazioni non tradizionali grazie piani sagomati, mobili break con cassetti e vani a giorno per piccoli elettrodomestici e vani chiusi per un eventuale frigorifero.
Inoltre Librerie con vani a giorno e ante battenti e composizioni con piani aggregati che integrano sedute imbottite per i momenti di attesa o relax e scrivanie direzionali d’importanza.

Un sistema modulare capace di adattarsi alle mutevoli esigenze di nuovi spazi e rispondente alle contemporanee modalità dei flussi di lavoro.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Vieni a trovarci nella più grande Show Room esposizione torinese per scoprire la linea LAY by ARCHIUTTI.
Oppure contattaci!





Ai sensi del Regolamento UE 679/2016 i dati da Lei forniti attraverso questo form rimarranno ad uso esclusivo di AREANOVA s.r.l. e mai ceduti a terze parti.
Proseguendo con la compilazione e l'invio di questo modulo di registrazione Lei dichiara di aver letto ed accettato la nota informativa visionabile alla pagina PRIVACY POLICY.

Accetto Privacy

AREANOVA utilizza COOKIE tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per migliorare l'esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.