EXTRALIGHT by PROF

Scrivanie e tavoli per l’ufficio semplici e versatili.

EXTRALIGHT by PROF, scrivanie e tavoli per l’ufficio semplici e versatili.
amministrazione

Extralight by Prof è ‘scrivanie e tavoli riunione’ caratterizzati da una struttura metallica e un piano leggero che si inseriscono facilmente in ambienti di lavoro diversi grazie a materiali e finiture con tonalità coordinate. 

Le varie tipologie di piano, legno melaminico, vetro laccato anti touch, brillante ed effetto marmo, Fenix NTM® e legno impiallacciato si sposano con una struttura verniciata opaca disponibile in vari colori dando vita a combinazioni che si integrano perfettamente in qualsiasi ambiente di lavoro.
La versatilità degli arredi ufficio Extralight è data anche dalla rinnovata gamma di colori e finiture, che rispondono alle esigenze individuali di personalizzare lo spazio di lavoro.

scrivania ufficio extralight prof arredo areanova

DESK 
Scrivania disponibile in quattro lunghezze 1840/2040/2240/2440 mm e due profondità 800/1000 mm. Su richiesta è disponibile la gonna di altezza 360 mm nelle stesse finiture del piano.

scrivania operativa extralight prof mobili ufficio torino

DESK + EXTENSION
Con una gamba speciale dedicata, nella versione con dattilo ha una struttura composta da due gambe a portale realizzate in tubolari di acciaio nelle finiture metallo opaco. I piani possono essere in legno impiallacciato, Fenix NTM®, melaminico o in vetro e con bordo in tinta con il piano. 

Scrivania con modulo per ufficio arredo prof extraligh

DESK + MODULAR
Per una maggiore archiviazione, è disponibile la scrivania su modular unit che permette di organizzare la scrivania secondo le proprie esigenze di lavoro.
Si può scegliere tra moduli di larghezze e funzioni diverse, dai cassetti, ai classificatori, ai vani chiusi, a giorno e porta cpu. Su richiesta si può attrezzare per il passaggio cavi di elettrificazione.

MEETING TABLE
I tavoli riunione rettangolari sono proposti in tre profondità e varie lunghezze e possono essere canalizzati con passacavo Profcable con sportello in finitura con il piano.

MODULAR MEETING TABLE
I tavoli modular possono essere composti in varie configurazioni modulari, con gamba centrale condivisa per la canalizzazione verticale.


MEETING TABLE

Tavolo riunione rotondo con base cilindrica in metallo con piano previsto in tre misure e bordo a saponetta disponibile in legno o in vetro. Il piano può essere completato con un inserto centrale e torretta sollevabile elettricamente oppure con passacavo centrale rotondo.

Scrivanie direzionali e operative, tavoli riunione e meeting table in una nuova gamma di colori per adattarsi ad ogni ufficio.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Vieni a trovarci nella più grande Show Room esposizione torinese per scoprire la linea EXTRALIGHT by PROF.
Oppure contattaci!





Ai sensi del Regolamento UE 679/2016 i dati da Lei forniti attraverso questo form rimarranno ad uso esclusivo di AREANOVA s.r.l. e mai ceduti a terze parti.
Proseguendo con la compilazione e l'invio di questo modulo di registrazione Lei dichiara di aver letto ed accettato la nota informativa visionabile alla pagina PRIVACY POLICY.

Accetto Privacy

AREANOVA utilizza COOKIE tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per migliorare l'esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.