©2018 AreaNova S.R.L. | P.Iva 08307090012

Camini di prestigio per valorizzare gli ambienti

Camini di prestigio per valorizzare gli ambienti
amministrazione
camini contract house ufficio domestico hotel (1)

Nonostante l’avanzare di nuove tecnologie che tendono a nascondere i sistemi di diffusione del calore, il CAMINO continua ad avere il suo fascino e a catalizzare l’occhio  di tutti.
Anche la tecnologia dei camini si è evoluta, si è adeguata ai tempi con soluzioni estetiche innovative, moderne e attente all’ottimizzazione dei consumi energetici.

Costruire Camini di prestigio adatti al Contract è un arte artigianale che esige competenza e capacità in grado di costruire  un oggetto destinato a diventare l’attrazione e il punto di riferimento e raccolta dell’ambiente domestico o degli spazi collettivi.

AREANOVA ha scelto di collaborare con uno dei maestri del fuoco imprigionato, la TOPPINO HOME DESIGN, storica azienda artigianale che offre sul mercato le migliori tecnologie disponibili per realizzare camini a legna, bioetanolo,  gas,  elettrici e  pellet  con installazioni a parete, incassati , freestanding o sospesi.

Che sia un camino da restaurare o da realizzare ex-novo sulla base dei vostri desideri, AREANOVA è in gradi di proporvi la soluzione migliore adatta alle singole esigenze e alle caratteristiche degli ambienti.
Camini nei materiali più idonei come cemento, calcestruzzo, acciaio, vetro , ghisa, corten, alluminio o ceramica  con superfici grezze, rifinite o decorate e accessoriati con schermi piatti o telecomandi per la gestione della fiamma e della ventilazione.

Un camino solo tuo , UNICO proprio come un quadro d’autore.

Classico, moderno, rustico o  di design con forme che possono riprodurre camini antichi o essere frutto della vostra  fantasia.
Opere d’arte  ideali perfette per la vostra residenza, negli alberghi, in ufficio, ristoranti e in tutti i luoghi dove ogni elemento è un oggetto prezioso e unico.

AREANOVA utilizza COOKIE tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per migliorare l'esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.