BIONIC by Dauphin

Operativa, ergonomica ed ecosostenibile.

BIONIC by Dauphin | Operativa, ergonomica ed ecosostenibile.
amministrazione
Sedia Operativa BIONIC Dauphin Arredo Ufficio

BIONIC by DAUPHIN è una collezione di sedie operative da ufficio costruita per andare incontro alle esigenze degli uffici moderni, sedute comode  senza affaticamento e costruite seguendo una filosofia che mette al primo posto la sostenibilità produttiva.

Sedia Operativa BIONIC Dauphin Arredo Ufficio

Con le sedute BIONIC il confort è garantito da un’ergonomica imbottitura dello schienale che aderisce perfettamente e in modo continuo al corpo. Il meccanismo Syncro-Dynamic Advanced® permette di lavorare a lungo senza affaticarsi e mantenendo sempre alta la concentrazione.

Sedia Operativa BIONIC Dauphin Arredo Ufficio

Il tessuto dello schienale può essere cambiato con facilità senza utilizzare attrezzi contribuendo in modo determinate a prolungare la vita della sedia. Inoltre il sedile flessibile, diviso in tre sezioni, si adatta perfettamente all’utente garantendo sempre una seduta ottimale anche inclinandosi in avanti o in indietro.

Sedia Operativa BIONIC Dauphin Arredo Ufficio

Ecosostenibilità

Oltre ad essere una sedia costruita con metodi che garantisco un elevata qualità,  BIONIC di Dauphin è attenta all’ecosostenibilità. Tutti i processi produttivi sono orientati a garantire una lunga durata della sedia e sono certificati EMAS, BIFMA level® e LEED a dimostrazione dell’impegno nel produrre in modo ecosostenibile con il minor impatto ambientale.

Sedia Operativa BIONIC Dauphin Arredo Ufficio

MATERIALI

  • Oltre il 50% di tutti i materiali utilizzati per Bionic è riclicato.
  • Bionic è priva al 100% di sostanze pericolose (nessun PVC, cromo VI, piombo o mercurio).
  • Tutte le parti in schiuma poliuretanica sono prive di CFC e CHC.
  • I rivestimenti in polvere utilizzati sono privi di composti volatili, organici e metalli pesanti.
  • Gli imballaggi in cartone sono realizzati in materiale riciclabile e il film di polietilene per imballaggi è composto al 30% da materiale riciclato.
  • La stampa su carta e gli imballaggi non contiene solventi.

PRODUZIONE
Certificazione EMAS e DIN EN ISO 14001. Progetto, sviluppo e produzione con metodologia per minimizzare gli sprechi, il consumo di energia e l’impatto ambientale.

UTILIZZO
Bionic è un prodotto durevole perché i componenti sono facili da sostituire ed aggiornare e con rivestimenti e cuscinetti intercambiabili per prolungare il ciclo di vita del prodotto.

RICICLAGGIO

  • Bionic può essere smontata in cinque minuti usando utensili standard.
  • Tutte le singole parti con peso superiore a 50g. sono contrassegnate e riciclabili al 100%.
  • La confezione di cartone e il film PE utilizzati nella confezione sono riciclabili.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Vieni a trovarci nella più grande Show Room esposizione torinese dove informarti sulla sedie operative da ufficio BIONIC by Dauphin.
Oppure contattaci!





Ai sensi del Regolamento UE 679/2016 i dati da Lei forniti attraverso questo form rimarranno ad uso esclusivo di AREANOVA s.r.l. e mai ceduti a terze parti.
Proseguendo con la compilazione e l'invio di questo modulo di registrazione Lei dichiara di aver letto ed accettato la nota informativa visionabile alla pagina PRIVACY POLICY.

Accetto Privacy

AREANOVA utilizza COOKIE tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per migliorare l'esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.