
ZONA RELAX : L’UFFICIO IDEALE
La zona Relax è un ambiente lavorativo dove non si lavora e si offre ai collaboratori un ambiente che valorizza il tempo libero e i rapporti personali, un luogo dove rilassarsi e fare una pausa per poi riprendere il proprio lavoro con più tranquillità ed energia.
Una zona relax opportunamente arredata favorisce il benessere dei collaboratori contribuendo in modo determinante ad aumentare il grado di soddisfazione del proprio lavoro e la produttività quando si torna alla scrivania.

Tavoli e tavolini
La zona Relax è uno spazio informale dove è importante vivere piacevolmente i pochi minuti a disposizione o la pausa pranzo. Tavoli alti e tavolini bassi diventano elementi d’arredo in grado di creare un ambiente confortevole e rilassante grazie a svariate soluzioni di design che permettono di scegliere soluzioni colorate e configurabili in base allo spazio a disposizione.

Sedute relax
Le sedute per l’ area Relax devono essere comode e contribuire a rendere comodo un momento di svago. Poltroncine e sgabelli alti sono ideali per prendere un caffè, scambiare due parole tra colleghi o fare la pausa pranzo in tutta comodità.

Confort e accessori
Librerie e complementi d’arredo permettono la realizzazione di aree relax gradevoli dove contenere materiale vario come riviste, giornali, libri e tutto quello che può servire a migliorare la fruizione dello spazio come un macchina del caffè, un forno a micro onde o un piccolo frigo da ufficio.